L'altra notte a Calenzano, alle porte di Firenze, una transessuale brasiliana di 35 anni è stata arrestata dai Carabinieri di San Piero a Ponti per lesioni aggravate e rapina ai danni di un automobilista italiano di 23 anni.
I militari dell'Arma, una volta allertati, quando sono giunti sul posto hanno trovato la transessuale che stava frantumando a calci il vetro dell'auto con accanto il giovane vistosamente ferito al volto. Solo con l'aiuto di un altro pattuglia i carabinieri sono riusciti a riportare la calma e a prestare soccorso all'uomo che poi, portato al pronto soccorso, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Grazie ad alcuni testimoni e alla denuncia della vittima i Carabinieri hanno ricostruito l'accaduto.
La transessuale aveva fermato l'auto del giovane mettendosi in mezzo alla strada ed era salita all'interno chiedendogli con insistenza del denaro, ma l'invito a scendere ha scatenato l'ira dell'arrestata che ha iniziato a colpire al volto il conducente con le scarpe, riuscendo ad impossessarsi di una banconota da 10 euro. Poi, non contenta, ha danneggiato irrimediabilmente il parabrezza dell'auto.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione