Stamani attorno alle 10:30 sull'autostrada A1 Milano-Napoli tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione di Firenze è avvenuto un incidente all'altezza del km 338.
Nell'evento - spiega una nota di Autostrade - un pulmann vuoto che procedeva in direzione di Firenze ha tamponato un mezzo pesante in corsia di marcia. Il conducente del pulmann è deceduto.
Sul luogo dell'evento oltre al personale della Direzione 4° Tronco sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari.
L'incidente ha creato una lunga coda, agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze Autostrade "consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Bettolle-Siena verso Siena quindi la super strada Siena-Firenze per raggiungere Impruneta dove rientrare in autostrada. Agli utenti che hanno già superato Valdichiana si consiglia di uscire a Valdarno quindi percorrere la Strada Statale 69 verso Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa verso Firenze".
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Aggiornamento: la situazione traffico si è risolta nel primo pomeriggio.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione