Un tunisino stanotte è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze per curare una ferita alla testa.
L'uomo, di 26 anni, è arrivato al nosocomio in evidente stato di ubriachezza pretendendo di essere sottoposto subito alle cure iniziando ad infastidire il personale sanitario fino a scagliarsi contro di loro. Un'infermiera è rimasta illesa, mentre un operatore sanitario è stato colpito al volto e al torace con un'asta per le flebo. Per il tunisino sono scattate le manette con le accuse di violenza a incaricato di pubblico servizio, lesioni e interruzione di pubblico servizio.
Il 26enne, ubriaco, era stato portato in ospedale dopo essere stato soccorso in strada. Ha raccontato ai sanitari di essere stato aggredito senza però saper fornire altre spiegazioni. I Carabinieri svolgono accertamenti su come si sia procurato la ferita alla testa.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione