A conferma del DNA sportivo di Renault, la concessionaria Nuova Comauto S.p.A. è il nuovo Official Automotive Partner di ACF Fiorentina per la stagione calcistica 2016-2017.
A riprova dell’anima sportiva del Costruttore francese, che lo vede da sempre protagonista nei Campionati di Formula 1, nei rally ed in pista, vincitore dei titoli Team e Piloti nella seconda stagione del Campionato FIA di Formula E, la concessionaria Nuova Comauto, riferimento per Renault Italia sul mercato toscano, è il nuovo Official Automotive Partner di ACF Fiorentina, entrando a far parte dei partner istituzionali della Società.
Nuova Comauto ha messo a disposizione dello staff viola oltre 40 autovetture che accompagneranno l’allenatore, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale, nei loro spostamenti. Da Clio a Captur, da Kadjar a Mégane, da Talisman ad Espace, la numerosa flotta Renault che utilizzerà ACF Fiorentina è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante ed il ricco contenuto tecnologico a bordo.
In particolare, sono stati consegnati oggi ufficialmente, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, un Kadjar ed un Espace al Mister Paulo Sousa, alla presenza di Andrea Rogg, Direttore Generale di ACF Fiorentina, Fabrizio Giusti, General Manager di Nuova Comauto e Maurizio Chiari, Direttore Area Nord Est di Renault Italia.
Renault Twingo sarà, invece, l’ospite a 4 ruote del ritiro della squadra a Moena: i tifosi che visiteranno il Viola Village, troveranno al suo interno la piccola della gamma Renault e avranno l’opportunità di scoprire il nuovo stile della citycar, in palio per la nuova stagione del Fantacalcio InViola.
La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault e di Nuova Comauto sui led a bordocampo dello Stadio Franchi, sul maxi schermo, sul backdrop delle interviste, oltre che sul sito del Club.
Attraverso questa collaborazione con una delle principali squadre del calcio italiano di Serie A, che Nuova Comauto ha scelto di supportare in Campionato, essa consolida il legame con il territorio.
«Questa nostra concessionaria, che vanta un legame storico con la Marca, opera quotidianamente nel capoluogo toscano condividendo con ACF Fiorentina gli stessi valori di dinamismo, concretezza e orientamento al risultato che contraddistinguono la società calcistica viola.» ha affermato Maurizio Chiari.
«Legarsi a Renault significa legarsi a un brand dalla grande tradizione, estremamente attento a rinnovarsi rispettando i propri valori, ad essere vincente rimanendo vicino alle persone e alle loro esigenze. Tutte caratteristiche, queste, che rendono Renault una Marca estremamente popolare e amata nonché naturalmente vicina al mondo dello sport e del calcio. Per questo la nostra partnership si apre con grande e reciproca soddisfazione e all’insegna dei migliori auspici» ha commentato Andrea Rogg.
«Intraprendere questo percorso di sponsorizzazione sportiva, per la nostra azienda è un nuovo traguardo. In un momento di grande crescita, l’obiettivo che ci poniamo è quello di consolidare un forte legame tra Nuova Comauto, Renault, e ACF Fiorentina come rappresentante sportiva della città che ospita la nostra sede più importante e che continua a regalarci grandi soddisfazioni.» ha affermato Fabrizio Giusti.
Tale iniziativa è in linea con la strategia globale di Renault, che sigla partnership con attori con cui condivide lo stesso universo valoriale.
fonte: violachannel.tv
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione