Una ragazzina di 17 anni, italiana, ha denunciato alla Polizia di essere stata aggredita e palpeggiata nelle parti intime da un ragazzo, probabilmente italiano, l'altra notte nella zona di Porta al Prato, a Firenze.
Soccorsa in strada intorno alle tre del mattino da una passante, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi, da dove è stata dimessa con una prognosi di tre giorni.
Secondo quanto appreso, sarebbe stata molestata dal giovane che aveva conosciuto poco prima all'uscita di una discoteca del centro storico, e che si era offerto di darle un passaggio fino a casa. Nel corso del viaggio in scooter, il ragazzo avrebbe iniziato a infastidirla allungando le mani, palpeggiandola con violenza nelle parti intime. A questo punto tra i due sarebbe nata una discussione, al termine della quale il giovane sarebbe andato via in scooter lasciando la 17enne in strada. Agitata e in lacrime, la ragazzina è stata soccorsa da una passante.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione