“Difendiamo la famiglia naturale, no al ddl Cirinnà”: questo il titolo dell’incontro che Fratelli d’Italia ha organizzato per lunedì prossimo, 7 marzo, a partire dalle 21 nella Sala dei Marmi del Parterre.
Interverranno Federico Iadicicco, dipartimento Vita e Famiglia Fratelli d’Italia-An, Carlo Casini, Presidente onorario Movimento per la vita e Tony Brandi dell’Associazione ProVita Onlus.
A presentare l’evento a Palazzo Vecchio, il capogruppo in consiglio comunale Francesco Torselli, il capogruppo in Regione Giovanni Donzelli e il coordinatore cittadino del partito Giovanni Gandolfo.
“Perché è giusto continuare a dire ‘no’ al ddl Cirinnà nonostante l’approvazione in Senato e lo stralcio della stepchild adoption? Perché crediamo che il decreto legge sia ‘l’apripista’ di altre leggi, che potrebbero arrivare a rendere legale in Italia la pratica inaccettabile dell’utero in affitto” ha commentato Torselli.
Donzelli ha sottolineato che “si tratta della prima iniziativa politica da quando Gandolfo è il coordinatore cittadino: si parte dai valori, ed è un’ottima partenza”. Infine, Gandolfo ha preannunciato che “le iniziative di Fratelli d’Italia proseguiranno, anche fino a creare un fronte referendario perché agli italiani sia consentito dire chiaramente la propria opinione su queste politiche che vanno contro la famiglia naturale”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione