Soldi e sigarette a minorenni in cambio di sesso.
È con questa accusa che un uomo di 52 anni è stato arrestato dagli uomini del Commissariato di pubblica sicurezza di Chiusi-Chianciano Terme (Siena) e tradotto nel carcere di Siena, a seguito di un'ordinanza emessa del giudice per le indagini preliminari del tribunale dei minori di Firenze David Monti, su richiesta del pm Eligio Paolini.
Le indagini sono partite a novembre dopo le segnalazioni alla Polizia di alcuni genitori dei minori che si erano accorti della inusuale disponibilità dei figli di sigarette e piccole somme di denaro. L'uomo, a seguito delle indagini, risulterebbe aver adescato 8 minori.
Il 52enne diventava amico dei giovani, facendo guidare loro la sua macchina, regalando sigarette o denaro, dai 10 ai 50 euro, accompagnandoli anche in locali pubblici, come palestre o pub. In cambio chiedeva di palpeggiarli, li faceva masturbare fino a consumare con loro veri rapporti sessuali, sia singolarmente sia a gruppi. Il tutto avveniva in casa dei ragazzi, in assenza dei genitori delle vittime, o in auto, in luoghi appartati.
Sequestrato vario materiale in casa dell'uomo: cellulari, computer, dvd, e tablet. Le indagini proseguono per verificare se vi siano altre vittime delle attenzioni del pedofilo.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione