Un fiorentino di 52 anni, ladro seriale di biciclette, è stato arrestato ieri sera in via Ghibellina a Firenze da due carabinieri fuori servizio.
I carabinieri lo hanno visto usare una tronchese per rompere le due catene con cui era legata una bici e a quel punto lo hanno bloccato e arrestato con l'accusa di furto aggravato. Il pm di turno ha chiesto la custodia cautelare in carcere sia per la situazione del 52enne, conosciuto anche come tossicodipendente, sia perchè denunciato e arrestato più volte sempre per lo stesso tipo di reato. In un'occasione l'uomo venne trovato in sella a una bici rubata mentre a mano ne guidava un'altra, pure questa frutto di un furto.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione