Stasera alle 18 la Fiorentina ospita al Franchi di Firenze la Sampdoria.
Dopo le vittorie con Bologna e in Europa League contro lo Slovan Liberec, gli uomini di Paulo Sousa sono chiamati a dare continuità di risultati per confermare un'inversione di tendenza rispetto ad un inizio di stagione con alti e bassi. “La Sampdoria giocherà per vincere – ha dichiarato Sousa nella conferenza della vigilia – noi stiamo crescendo e siamo motivati. Se tutti i fattori, compreso quello atmosferico ci aiuteranno, potremo vincere”.
Di seguito la probabile formazione viola di Fiorentina – Sampdoria, gara valida per la 12ª giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2016 – 2017: (4-2-3-1) Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Olivera; Vecino, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
Di seguito i convocati: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Hagi, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Gonzalo Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Borja Valero, Vecino, Zarate.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione