Vanno avanti a Firenze i lavori della tramvia.
Lunedì 14 novembre per effettuare alcuni lavori relativi alle finiture e agli impianti tecnologici in via Guasti sarà chiusa la corsia a salire (lato numeri civici pari). I veicoli diretti a Careggi utilizzeranno la corsia lato numeri civici dispari (finora occupata dal cantiere).
A seguire, lunedì 19 novembre, via Guasti tornerà a doppio senso di marcia: la corsia lato numeri civici pari sarà riservata ai veicoli diretti verso Careggi, quella lato numeri dispari invece a quelli in transito verso piazza Muratori. Sarà inoltre effettuata la modifica dell’impianto semaforico all’altezza dell’incrocio tra piazza Muratori e via Guasti e in via Pagnini , nel tratto dalla piazza a via Lambruschini, sarà restituita la sosta a lisca (lato dei numeri civici dispari).
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione