Si è svolta questa mattina al Palagio di Parte Guelfa la VI Giornata dei Maestri del lavoro del Comune di Firenze.
L’evento ha visto gli interventi del vicepresidente nazionale Federmaestri, Maestro del Lavoro Pietro Fanfani, del console provinciale Federmaestri, Maestro del Lavoro Bruno Barbugli, e del console regionale Federmaestri, Maestro del Lavoro Alberto Taiti.
Alla cerimonia della consegna dei riconoscimenti ha partecipato per l’amministrazione la presidente del Consiglio comunale Caterina Biti. Questo il suo intervento:
“Sono onorata di partecipare ancora una volta alla giornata dei Maestri del Lavoro del Comune di Firenze.
Come rappresentante delle istituzioni della nostra città non posso che ringraziare tutti voi insigniti con questo importante riconoscimento: è anche a voi, soprattutto a voi, che noi, che siamo al servizio dei nostri territori, dobbiamo guardare per tenere sempre presente l'impegno nella perizia, nella laboriosità e nella dedizione al lavoro.
Caratteristiche che tutti voi avete, caratteristiche peculiari per essere riconosciuti dal più alto rappresentante del nostro Stato come Maestri del Lavoro.
Grazie del vostro esempio, grazie della vostra dedizione che mettete al servizio non solo delle vostre aziende, ma di tutta la città”.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione