Lite furiosa al campo rom del Poderaccio a Firenze, coinvolti anche 11enne e 16enne. Due giovani sono finiti in ospedale per accertamenti. E' successo ieri sera poco dopo le 22, quando all'interno del campo nomadi è intervenuta la polizia.
Secondo la ricostruzione, tutto sarebbe nato per una lite tra due uomini che vivono in una delle abitazioni del campo. Nella colluttazione sono rimasti coinvolti anche un ragazzo di 20 anni, un 16enne e una ragazzina di 11 anni, che, secondo quanto ricostruito, sarebbero intervenuti per dividere i due e porre fine alla zuffa. Il 20enne e il 16enne sono stati portati in ospedale per alcune escoriazioni.
Illesa l'11enne, che tuttavia è stata portata al pediatrico Meyer in via precauzionale.
Al momento nessuna delle parti coinvolte nella vicenda avrebbe presentato querela per l'accaduto.
Foto Paolo Lo Debole
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione