Il centro sociale di destra fiorentino, Casaggì, esulta per la candidatura alla Camera dei Deputati di Francesco Torselli, storico fondatore del movimento, alle prossime elezioni politiche. Il consigliere comunale in Palazzo Vecchio è infatti al terzo posto, dopo Giorgia Meloni e Achille Totaro, nella liste di Fratelli d'Italia, il nuovo partito nato dalla scissione morbida col PdL, con cui sarà comunque in coalizione.
Pur rimarcando la propria indipendenza di fondo da qualsiasi struttura di partito, Casaggì - fa sapere in una nota - non si preclude la possibilità di utilizzare le istituzioni come strumento utile a veicolare progetti e valori. "Francesco Torselli - continua il comunicato - è cresciuto con molti di noi ed anche se oggi ha scelto di seguire un percorso politico nelle istituzioni rappresenta comunque l’identità e la storia della nostra Comunità. A lui va il nostro sostegno militante e attivistico, oltre alla nostra più sincera stima".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione