Le parole di Vincenzo Montella dopo la sconfitta della Fiorentina al Massimino di Catania. Migliaccio ha portato in vantaggio i Viola, ma nel secondo tempo Legrottaglie e Castro hanno ribaltato il risultato. Sul momentaneo 1 a 1 i Gigliati hanno colto due traverse in due minuti, poi, dopo l'espulsione di Aquilani (per proteste), Castro ha messo in rete il pallone del 2 a 1. Gravi le responsabilità di Neto su entrambi i gol.
“Oggi si sono incontrate due squadre che giocano bene a calcio, noi siamo amareggiati per il risultato. Da quando sono nel calcio non ho vissuto un momento così lungo di poca fortuna. Siamo poco risolutivi in fase realizzativa e gli avversari alla prima occasione ci castigano. Un attaccante a gennaio? La Società è vigile sul mercato e molto più vogliosa di me di fare risultato, vediamo cosa offrirà”.
Il portiere? “Rifarei le scelte che ho fatto, sono fatte in buonafede, come ho detto in passato abbiamo due portieri titolari, vediamo di volta in volta chi è in condizione di darci più garanzie. La squadra oggi è rimasta in 10 in un campo difficilissimo ed ha dimostrato grande personalità tenendo la partita in pugno. Certo mi piacerebbe anche a me vincere le partite con due tiri in porta, questo non accade e per vincere dobbiamo creare tantissimo. In questo momento – ha concluso -non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione