Questa mattina, la Polizia di Stato di Firenze ha arrestato Alberto Martini, 21 anni, considerato il presunto autore del tentato omicidio commesso ai danni di una giovane ragazza italiana che, la notte dello scorso 14 ottobre, camminava nel parco dell’Ambrogiana, a Montelupo Fiorentino.
Il giovane ha fornito le indicazioni anche per ritrovare il cellulare della ragazza. Secondo quanto spiegato dalla polizia, lo smartphone era nascosto nella vegetazione, a circa 150 metri dal luogo dove la giovane fu trovata priva di coscienza con una grave ferita alla testa.
Il 21enne, residente a Montelupo Fiorentino (Firenze), è già noto alle forze dell'ordine.
Le indagini che hanno portato al suo arresto sono state condotte da squadra mobile di Firenze e commissariato di Empoli. Al 21enne viene contestata anche la rapina.
L'arresto è in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Firenze, su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze.
Nel video, diffuso dalla Polizia, la giovane viene ripresa dalle videocamere di sorveglianza prima dell'aggressione
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione