Clamorosa rivelazione della trasmissione Mattino Cinque, in onda su Canale 5, sull'aggressione alla 17enne ritrovata ferita alla testa, in una pozza di sangue, nel parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino (Firenze). “Domani sarò morta, addio tesoro” è questo il messaggio mostrato in tv e inviato ad un amico dalla 17enne.
Il giovane è stato intervistato in esclusiva e ha mostrato i messaggi ricevuti dalla sua amica prima dell’aggressione. Il messaggio shock è arrivato alle 5:40. “È improbabile che l’abbia mandato lei”, spiega il giovane che ha anche raccontato di aver visto la ragazza nel corso della serata sia all’interno che fuori dalla discoteca.
“Aveva litigato con i suoi amici fuori dal locale, anche in modo abbastanza acceso, era con loro per cui dubito che sia andata da sola nel parco” aggiunge, descrivendo i compagni della giovane come “ragazzi agitati, abbastanza cabinisti”.
Intanto gli investigatori potrebbero sentire già oggi la 17enne, la ragazza è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Empoli, è in condizioni stabili, ma non è ancora certo che sia in grado di rispondere alle domande degli agenti del commissariato di Empoli e della squadra mobile fiorentina, che conducono le indagini coordinate dal pm Alessandra Falcone. La Procura di Firenze ha aperto un fascicolo a carico di ignoti e per il reato di lesioni gravissime.
CLICCA E GUARDA L'INTERVISTA DI MATTINO CINQUE
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione