Sarebbero due persone sospettate dell'aggressione ai danni della 17enne trovata ferita, la scorsa notte, in una pozza di sangue, nel parco dell'Ambrogiano a Montelupo Fiorentino (Firenze). Proprio la giovane, ancora ricoverata in gravi condizioni, con una frattura cranica, avrebbe mormorato i nomi di due persone, forse due ragazzi del gruppo di amici con cui era uscita venerdì scorso. Lo riporta Il Tirreno.
Al momento, comunque, non risulterebbe nessun indagato, sebbene gli inquirenti abbiano già acquisito le telecamere della discoteca, e ascoltato alcuni testimoni.
Verranno risentiti i cinque ragazzi che hanno trascorso la serata con la vittima. La loro ricostruzione di quanto accaduto non convince del tutto e si cercano ulteriori riscontri. Infatti, la 17enne aveva segni di abrasioni su schiena e glutei ed il suo corpo è stato probabilmente trascinato. Non si trova neanche il cellulare della ragazza, scomparso al momento dell'aggressione. Il caso sembra arrivato ad un punto di svolta.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione