Stevan Jovetic salterà sicuramente le prossime trasferte contro Parma (mercoledì) e Catania (domenica prossima) a causa dell'infortunio muscolare riportato ieri nei primi minuti della partita con il Cesena.
L'attaccante della Fiorentina è stato sottoposto oggi ad alcuni accertamenti dopo la distrazione ai flessori della coscia destra subita appunto ieri: l'obiettivo del giocatore e della società viola è mettersi a disposizione per la sfida con la Juventus in programma al Franchi sabato 17 marzo, ma occorrerà cautela e al momento la sua presenza appare in dubbio. Gli accertamenti effettuati oggi da Stevan Jovetic hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra, con qualche fibra intaccata ma senza interessamento del tendine. La prognosi, ad ora, resta secondo lo staff medico viola nell'ordine delle due settimane, pur con l'obiettivo e l'auspicio confermati di anticipare il rientro di qualche giorno, in occasione appunto della gara interna con la Juve in programma al Franchi il 17 marzo.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione