Cinque condanne per favoreggiamento della prostituzione e un'assoluzione al processo per l'inchiesta su un presunto giro di escort in due alberghi di Firenze che lambì anche gli uffici di Palazzo Vecchio:
in un'intercettazione telefonica, infatti, si parlava di un amplesso consumato in uno dei locali del Comune. L'inchiesta risale al 2013. La pena più alta, tre anni di reclusione, è stata inflitta a un commerciante di orologi, oltre a una multa di 2.500 euro e l'interdizione per tre anni dai pubblici uffici. Due fratelli, proprietari di un hotel dove si sarebbero svolti gli incontri, hanno avuto rispettivamente 2 anni e 3 mesi e 2 anni e un mese, con multa di 2.500 euro e 2 anni d'interdizione dai pubblici uffici. Entrambi i fratelli sono stati invece assolti dall'accusa, prevista dalla vecchia legge Merlin, di aver tollerato la presenza abituale di prostitute nel loro hotel. Altre due condanne poi a due anni di reclusione.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione