Ieri sera a Firenze una donna di 38 anni è stata aggredita e rapinata da un uomo che le ha spruzzato dello spray urticante negli occhi e poi l'ha spinta a terra portandole via la borsa. L'aggressore è stato descritto come un uomo alto e magro, che indossava una felpa nera con cappuccio.
L'episodio è accaduto in piazza della Costituzione, nella zona dello Statuto, attorno alle 23, quando la donna stava rientrando a casa. Sul posto sono intervenuti personale del 118 e Polizia. La 38enne, in stato di choc per l'accaduto, è stata portata in ospedale dove è stata medicata per il bruciore agli occhi e per una lieve ferita alla gamba provocata dalla caduta. Nella borsa custodiva 100 euro in contanti, documenti e carte di credito. Il malvivente è riuscito a individuare nel portafoglio un foglio col numero pin di una delle carte e ha effettuato prelievi per 500 euro prima che la donna riuscisse a bloccarla.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione