Spaccio di droga in Sant'Apollonia, sede di una mensa universitaria di Firenze a pochi passi dal mercato centrale.
Sabato pomeriggio la Polizia ha effettuato due arresti e due denuncie in due distinte operazioni.
Personale del 113, dopo ripetute segnalazioni di spaccio nel chiostro e nella mensa dell'edificio, ha bloccato un brasiliano di 30 anni, e una nigeriana, di 28, entrambi senza fissa dimora. Il brasiliano è stato visto vendere marijuana a due minorenni dentro la struttura, mentre la nigeriana è stata notata rifornire l'uomo di stupefacente. I due sono stati arrestati per aver venduto droga ai due minori, che gli agenti hanno fermato poco dopo a breve distanza.
Sempre in Sant'Apollonia, ma in un altro momento, la Polizia ha denunciato due albanesi, di 20 e 28 anni, per spaccio. Li hanno visti vendere droga a un individuo che poi ha fatto in tempo ad allontanarsi senza poterlo controllare. L'albanese più giovane aveva anche un bilancino di precisione, 250 euro in contanti e cocaina e marijuana, più una bomboletta con spray urticante per il cui possesso è stato denunciato.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione