Al Teatro Lumière domenica 21 febbraio, ore 20:45: "Conversazioni su cinema, teatro e Cure2Children", ovvero uno spettacolo interattivo dove il pubblico è chiamato a partecipare e a fare domande di ogni tipo a Leonardo Pieraccioni.
Una serata speciale dove il Teatro Lumière accoglierà il grande attore e regista fiorentino, protagonista per una sera sul suo palco. E’ il regalo che il teatro Lumière ha fatto quest'anno ai suoi affezionati abbonati ma per chi non lo è c’è sempre la possibilità di comprare il biglietto ad offerta libera partendo da un minimo di 20 euro. L’intero incasso sarà così devoluto all’Associazione Cure2Children. Ricordiamo che l’associazione è una Onlus che promuove la cura dei bambini affetti da malattie oncologiche direttamente nel loro Paese, sostenendo lo sviluppo sanitario locale con progetti di assistenza avanzata.
Per informazioni tel. il botteghino allo 0556821321 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 oppure via email a prenotazioni@teatrolumiere.it.
Teatro Lumiere, via di Ripoli 231 - Firenze
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione