Ha picchiato la ex compagna e le sue figlie, di 18 e 3 anni, e per questo motivo un 52enne è stato arrestato dai carabinieri, a Reggello in provincia di Firenze. L'uomo ieri pomeriggio, al culmine di una lite per motivi economici, ha aggredito la donna e le sue figlie, minacciandole anche di morte. Anche in passato, l'uomo si era reso protagonista di episodi simili ed era già stato denunciato lo scorso marzo.
Nel corso della lite, la donna è riuscita ad avvisare i carabinieri che sono intervenuti arrestando l'uomo in flagranza di reato. Il 52enne è stato trasferito nel carcere di Sollicciano. Le vittime, invece, sono state accompagnate per accertamenti all'ospedale di Figline e Incisa Valdarno e sono state giudicate guaribili in 5 giorni per le lesioni riportate.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione