Tre interventi della Polizia nel fine settimana a Firenze a causa di persone moleste in strade e locali della Città.
La Polizia è intervenuta in tre circostanze distinte ed ha denunciato altrettante persone.
Un romeno è stato fermato in stato di agitazione da una pattuglia del 113 al McDonald's di piazza Stazione dove inveiva contro personale di sicurezza del locale e anche all'arrivo degli agenti ha proseguito nel suo atteggiamento e al momento dell'identificazione ha fatto resistenza ai pubblici ufficiali, così è scattata la denuncia.
Il secondo episodio è avvenuto in Santo Spirito, stavolta da parte di un senegalese trovato a vendere merce: alla richiesta di esibire la licenza di vendita e i documenti da parte di una pattuglia, si è opposto reagendo contro gli agenti.
L'ultimo caso in una gelateria di via Forlanini, a Novoli. Ad essere denunciato un italiano che infastidiva e molestava i clienti e gli esercenti del locale.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione