Su disposizione della Questura di Firenze ai provvedimenti di circolazione previsti normalmente per gli eventi di Pasqua e che culminano con il tradizionale Scoppio del Carro, si aggiunge il divieto di transito veicolare assoluto in piazza Duomo, piazza San Giovanni e area limitrofa nella mattina di domenica.
In dettaglio lo stop sarà in vigore dalle 6 alle 13.30 nelle due piazze cui si aggiunge piazza della Signoria e in tutte le vie limitrofe, ovvero via dei Calzaiuoli, via de’ Cerretani, Borgo San Lorenzo, via Martelli, via Ricasoli, via dell’Oriuolo, via dello Studio e via de’ Pecori. In deroga sarà consentito il transito ai mezzi delle autorità e i mezzi in servizio di scorta di Polizia.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione