Oggi il professor Pietro Amedeo Modesti, non andrà in Procura e non risponderà al pm Antonino Nastasi nell'interrogatorio previsto nell'ambito dell'inchiesta per la morte di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso il 4 marzo dello scorso mentre era in ritiro a Udine con la squadra viola . E' quanto reso noto dal suo legale, avvocato Mario Taddeucci Sassolini.
"Il professor Modesti oggi non comparirà davanti al magistrato - ha spiegato all'Ansa il suo legale, Mario Taddeucci Sassolini - essendo volontà di costui, allo stato, avvalersi della facoltà di non rispondere".
Modesti è uno dei tre medici indagati nell'inchiesta sui certificati falsi di idoneità sportiva, in cui sono già stati iscritti il professor Giorgio Galanti e una sua collaboratrice, la dottoressa Loira Toncelli.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali