Tra le 18 e le 18.30 di ieri in viale dei Mille si è consumata una rapina in una panineria. Il malvivente dopo il colpo ha chiuso a chiave i gestori nella cucina.
Nel locale si trovano diversi avventori, seduto ad un tavolino c'è anche l'uomo che tra pochi minuti compierà il crimine. Come gli altri clienti è alle prese con una piadina ed un bottiglia di coca, mangia piano, con calma.
Appena rimane solo all'interno del locale, si avvicina alla casa, chiede di pagare. Quando la ragazza gli consegna lo scontrino, l'uomo tira fuori da sotto la giacca un revolver. Preleva tutto quello che c'è, 250 euro, dopodiché chiude in cucina la giovane lavoratrice, fidanzata del proprietario e il padre di quest'ultimo, addetto ai panini.
Per fortuna il malvivente non si accorge del cellulare della cassiera, così dopo qualche minuto può chiamare il 113. Arriverà la volante a liberarli.
Dopo aver ascoltato le testimonianze delle vittime è partita la caccia all'uomo da parte della polizia.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione