Appena tre giorni per preparare la trasferta del 'Franchi' con la Fiorentina. Questa mattina il Napoli si ritroverà a Castelvolturno per una seduta di scarico e la ripresa dei lavori. Mazzarri farà lavorare in modo leggero chi è sceso in campo ieri, mentre per tutto il resto della rosa ci sarà una seduta di lavoro normale. A Firenze sarà recuperato il capitano Cannavaro, che ieri ha scontato il suo turno di squalifica.
Intanto, c’è apprensione per le condizioni di Eduardo Vargas, che è uscito zoppicante dal terreno di gioco dopo essersi fatto male alla caviglia nei pochi minuti concessi da Mazzarri nella parte finale di gara. Sfortunato il cileno. Per lui una distorsione alla caviglia, la cui entità si valuterà oggi con degli esami strumentali. L’arto è apparso un po’ gonfio, ma il dottor De Nicola sembrava relativamente tranquillo. Possibile ipotizzare almeno 10-15 giorni di stop.
fonte: Giovanni Scotto - calciomercato.com
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione