Coltivavano marijuana in due serre artigianali costruite nell'abitazione dove vivono insieme, a Figline Valdarno (Firenze). Per questo un infermiere di 35 anni, un fisioterapista e un operaio, entrambi 28enni, sono stati denunciati dai carabinieri.
Il blitz dei militari nella casa è scattato dopo che l'infermiere, fermato per un controllo mentre viaggiava a bordo della sua auto, è stato sorpreso con una dose di hashish.
Nell'abitazione sono state scoperte le due serre: una era nascosta in un soppalco sopra la porta d'ingresso, l'altra in un ripostiglio la cui porta d'ingresso era occultata da un poster.
Sequestrate cinque piante di marijuana e diverse dosi di hashish. Oltre alla denuncia per coltivazione di marijuana, per i tre è scattata una segnalazione in prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione