I carabinieri della stazione di Reggello (Firenze) hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 46 anni, originario del napoletano, per furto aggravato all'interno del centro commerciale The Mall. L'uomo aveva trafugato poco prima una cintura del valore di oltre 600 euro da un negozio presente nell'outlet.
Il furto non è passato inosservato ai dipendenti del negozio che hanno allertato il 112. Sul posto è accorsa una pattuglia che poco dopo ha intercettato il ladro mentre cercava di confondersi tra la folla di clienti.
L'arrestato, pluripregiudicato per reati specifici, vestito in maniera assolutamente distinta, è stato trovato in possesso sia della refurtiva che di un congegno per la manomissione dei sistemi anti taccheggio.
La trasferta fuori regione si è conclusa con il trattenimento presso le camere di sicurezza della compagnia di Figline Valdarno in attesa del processo con rito direttissimo.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione