Tragedia a Vicchio (Firenze) questa mattina, quando una 22enne, S.S. di Londa, è morta precipitando da un'altalena in un dirupo. La giovane era su un'altalena artigianale attaccata ad un albero quando è caduta. La giovane si trovava a casa di un''amica insieme ad altri conoscenti.
E' stata soccorsa e recuperata dai vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo, intervenuti con il nucleo Saf (Speleo alpino fluviale), e quando i vigili del fuoco l'hanno recuperata e consegnata ai sanitari del 118 la giovane era cosciente anche se nella caduta aveva riportato una frattura scomposta a una gamba. Trasferita con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Careggi, è deceduta per un improvviso aggravarsi del quadro clinico.
Ultimo aggiornamento: ore 16.55
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione