Oggi la Fiorentina ospita al Franchi di Firenze il Verona. Pioli, dopo la pessima prestazione a Genova con la Sampdoria, ritrova Astori, Veretout e Thereau. Servirà ritrovare anche i risultati e l'avversario – modesto e decimato dalle assenze – obbliga i viola ai tre punti.
“Dobbiamo avere grande motivazione – ha spiegato ieri Pioli nella conferenza della vigilia – è troppo tempo che non vinciamo. Mi aspetto di vedere una squadra molto motivata per raggiungere i tre punti. Sulla carta siamo favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”. “Troveremo un Verona combattivo, che ce la metterà tutta per portare a casa un risultato positivo – ha aggiunto Pioli – ma le nostre motivazioni sono sicuramente almeno come le loro”.
Questa la probabile formazione viola di Fiorentina – Verona, gara valida per la 3ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017 – 2018: (4-3-3) Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.
Questi i convocati da mister Pioli: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Eysseric, Gaspar, Babacar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Saponara, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Vitor Hugo.
A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Claudio Gavillucci della sezione di Latina; assistenti Bindoni e Prenna; quarto uomo Marini; VAR-AVAR Guida e Aureliano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione