-->
La replica anche nel 2013 della manifestazione “Audi in City Golf” a Firenze e una partnership con la casa automobilistica tedesca per il marketing territoriale della città: sono queste le proposte scaturite dall’incontro che ha avuto ieri il vicesindaco Dario Nardella con i vertici italiani dell’importante azienda del gruppo Volkswagen, dopo il grande successo registrato nei giorni scorsi dalla tappa fiorentina del tour dedicato al golf organizzato da “Sports & More” di Kurt Anrather. “Voglio ringraziare Audi per la grande disponibilità dimostrata verso la nostra città e sono molto contento della grande riuscita dell'iniziativa di sabato scorso, che ha visto migliaia di persone assistere al '18 buche' fra le strade, le piazze e i giardini del centro – afferma il vicesindaco – Il progetto della partnership, unendo la qualità del marchio Audi al valore internazionale di Firenze, potrà permettere nel corso del 2013 di sviluppare progetti specifici di promozione dell’immagine della città, legati ad eventi culturali e di promozione economica”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione