Ennesimo arresto per spaccio di droga, lungo la linea della tramvia di Firenze, dove non si ferma l’azione di contrasto dei carabinieri di Oltrarno al fenomeno dello spaccio, di ogni genere di stupefacenti, lungo il percorso della linea 1. A finire in manette un pusher nigeriano, già noto alle forze dell'ordine.
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Firenze Oltrarno, dopo aver osservato le fermate Talenti e Batoni, hanno seguito il giovane extracomunitario fino ad un parco pubblico, a quell’ora frequentato da numerosi bambini e lo hanno bloccato proprio mentre cedeva due dosi di eroina ad un 50enne di Scandicci, ricevendo una banconota da 20 euro.
Perquisito, veniva trovato in possesso di diverso contante, ritenuto provento dell’illecita attività e sequestrato, insieme alla droga.Per lui si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione