Ancora un ritrovamento di droga ai giardini della Fortezza da Basso di Firenze. I cani antidroga della polizia hanno scovato 150 grammi di marijuana tra la vegetazione.
È successo nelle ultime 24 ore durante controlli specifici e la scoperta si aggiunge alle altre, in serie, quasi ogni giorno negli ultimi tempi. Sempre nei pressi della Fortezza da Basso la polizia ha individuato negli stessi controlli cinque extracomunitari irregolari in Italia, alcuni con precedenti. Sono un pakistano, tre nigeriani e un tunisino che si aggiravano nel parco senza apparente occupazione o motivo. I controlli hanno evidenziato che, a vario titolo, non possono rimanere sul suolo italiano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione