Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna (TAS) ha accolto il ricorso del MILAN, in merito alla squalifica comminata dalla Uefa, che aveva escluso il club rossonero dalle competizioni sportive europee per la stagione 2018-19, per mancato rispetto dei regimi del Fair Play Finanziario nel triennio 2014-2017.
Il MILAN l'anno prossimo giocherà in Europa League, con il TAS che ha invitato la Uefa a comminare al club una sanzione proporzionata. Sfumano i sogni dei tifosi della Fiorentina, che, forte dell'ottavo posto in classifica nello scorso campionato, avrebbe disputato i preliminari di qualificazione che invece toccheranno all'Atalanta (arrivata settima in Serie A).
Intanto Yonghong Li, l'uomo di affari cinese proprietario del Milan fino a pochi giorni fa, è indagato dalla Procura di Milano per l'ipotesi di reato di false comunicazioni sociali.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione