Tragedia stanotte a Firenze, dove in un incidente stradale un giovane di 16 anni, Gabriele Vadalà, è morto per le gravi ferite riportate. E’ successo in via Torcicoda nella zona dell’Isolotto, verso le una di questa notte. /p>
Da quanto appreso, il giovane era in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato con una vettura parcheggiata.
L’impatto è stato violentissimo e sono risultati vani tutti i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118. Il giovane è deceduto al suo arrivo in ospedale al San Giovanni di Dio.
/p>
Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica dell’incidente.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali