Una giornata di eccessi gli ha fatto perdere il controllo, della sua auto, seminando il panico nel centro cittadino di Forte dei Marmi, in Versilia, in quel momento affollato per lo shopping.
Protagonista dell'episodio un 40enne fiorentino che, come riporta il quotidiano online Versiliatoday, nel tardo pomeriggio di venerdì, era alla guida di una Range Rover e non ha rispettato i segnali stradali, sfrecciando a folle velocità fino a sbattere contro il semaforo, andato distrutto, davanti alla Fortezza Lorenese. Paura tra i presenti, ma nessun ferito.
Il 40enne ha poi ripreso la guida del mezzo fino a che non si è fermato solo dopo aver sbattuto, con gravi danni per l’auto, contro un muro in Alta Versilia.
L'uomo è stato fermato dalle pattuglie della Polizia e condotto all'ospedale Versilia per i test. Il 40enne è risultato positivo ai cannabinoidi, ma negativo agli esami alcolemici. E' stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di psichiatria del Versilia per accertamenti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali