Una lite in un appartamento, per un debito pregresso, è finita con un'aggressione con un coltello da cucina, che è costata, ad un uomo, la parziale amputazione di una parte dell'orecchio. E' successo ieri sera in un appartamento del centro di Scandicci (Firenze).
L'episodio, terminato con l'intervento dei carabinieri, ha visto protagonisti un 35enne marocchino ed un 39enne scandiccese, con l'italiano che ha avuto la peggio nella colluttazione, e ha subito a semiamputazione della porzione superiore del padiglione auricolare sinistro, giudicato guaribile in 30 giorni.
Il 35enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai militari di Scandicci per lesioni personali aggravante. Anche l'aggressore è rimasto ferito e ha riportato la frattura del setto nasale osseo ed è stato giudicato guaribile in 10 giorni.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione