Avvicendamento nella Giunta del Comune di Firenze. Anna Paola Concia, assessora alla Cooperazione e relazioni internazionali, fiere, congressi, marketing territoriale, attrazione di investimenti, turismo lascia Palazzo Vecchio. Nuovo assessore Massimo Fratini, ex presidente del Consiglio comunale poi sostituto da Andrea Ceccarelli.
Lo ha annunciato il Sindaco Dario Nardella in occasione della comunicazione nel Consiglio comunale odierno.
Decentramento e Città Metropolitana, biblioteche, beni comuni, promozione della cultura civica, rapporto con confessioni religiose e politiche interculturali, associazionismo e volontariato sono le deleghe che andranno a Massimo Fratini; le deleghe “scoperte” che lascia Anna Paola Concia, saranno affidate agli assessori Lorenzo Perra (attrazione di investimenti), Giovanni Bettarini (relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo locale) e Cecilia Del Re (turismo, fiere, congressi e marketing territoriale).
Anna Paola Concia subentrò in Giunta a Nicoletta Mantovani nel febbraio 2017.
D.M.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione