"Negli aeroporti abbiamo lasciato un sistema in crescita a doppia cifra, con milioni di passeggeri in crescita in tutti gli scali. Le infrastrutture vanno fatte, perché c'è il bisogno di mobilità che aumenta. Spero che facciano presto a prendere le loro decisioni".
Lo ha detto ieri l'ex ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio, presente a Firenze in occasione dell'inaugurazione della Linea della Tramvia T1 Leonardo, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano dell'ampliamento dell'aeroporto di Firenze. "Il ministro per le Infrastrutture (Toninelli, ndr) si prenda il tempo che ritiene - ha aggiunto Delrio - però bisogna poi decidere, perché il tempo non è una variabile indipendente. Vanno a rischio le aziende, il lavoro, i servizi ai cittadini".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione