Evacuato a Firenze un palazzo di sette piani dopo che gli inquilini hanno dato l'allarme a seguito di rumori e scricchiolii provenienti dai muri.
I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 5 di questa mattina 5 in via Doni, nella zona nord della città, per la verifica della stabilità del condominio e, in via precauzionale, hanno evacuato gli abitanti dei condomini dei numeri civici 49 e e 51, per un totale di 24 famiglie.
Sul posto oltre alle squadre dei vigili del fuoco, anche la polizia municipale.
Verso le 10, tutte le famiglie evacuate hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni. I rumori, spiegano i vigili del fuoco, provenivano da una tamponatura in un appartamento che si trova in fase di ristrutturazione. Inagibile una stanza, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione