Una brutta storia di quattro anni fatti di violenze in famiglia, è quella che hanno scoperto i carabinieri di Sesto Fiorentino che stamani hanno arrestato L.V.A, classe ‘75, residente a Sesto, con precedenti di polizia, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, avviate da poco più di un mese dopo la denuncia della donna, avevano permesso di accertare che l’uomo da circa quattro anni maltrattava la moglie umilandola e non astenendosi dal picchiarla anhe in presenza dei figli minori della coppia.
Inoltre in una circostanza la donna era andata in ospedale dove le erano state riscontrate lesioni multiple con otto giorni di prognosi. Le indagini hanno 'fotografato' in maniera chiara il contesto di ansia e di paura vissuto dalla donna vittima del marito il quale, noto assuntore di stupefacenti, andava in escandescenza per i motivi più banali.
Per questo motivo l'uomo è stato fermato dai militari, che hanno eseguito un'ordinanza del gip del tribunale di Firenze. Il 43enne è stato trasferito nel carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione