In quattro hanno rapinato il Cibreo, il noto ristorante fiorentino, ma uno di loro è stato fermato da un dipendente del ristorante che lo ha bloccato fino all'arrivo dei carabinieri.
E' successo stamani, verso le 5, in via dei Macci, a Firenze, dove i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza per rapina in concorso, I.B., marocchino di 20 anni, senza fissa dimora, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine.
L'uomo, insieme a tre complici che sono riusciti a fuggire, era riuscito a forzare la porta d'ingresso e a rubare 1700 euro. I ladri però sono stati notati dal pasticciere del ristorante che era riuscito a bloccare uno dei malviventi.
Nella circostanza, il pasticciere è stato costretto a ricorrere alle cure sanitarie, per un trauma cranico lieve, con escoriazioni al volto e alla gamba destra. Il 20enne marocchino è stato trasferito nel carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione