Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso truccato da pagliaccio. È questo lo stendardo apparso stamani a Firenze sul Ponte Vecchio per alcuni minuti prima di essere rimosso dalla Polizia Municipale.
Il centravanti viola e capocannoniere della Serie A Dusan Vlahovic è a un passo dalla Juventus e non tutti, evidentemente, ritengono la cessione del bomber gigliato all'eterna rivale come inevitabile. Negli ultimi giorni, infatti, parte della tifoseria ha espresso severe critiche all'operato della Società per un'operazione ritenuta fatta nei tempi sbagliati.
Il quotidiano La Nazione, nella versione online, ha pubblicato anche un video
Aggiornamento -
“La Polizia Municipale è intervenuta prontamente per togliere lo striscione messo stamattina a Ponte Vecchio”. L’assessora alla sicurezza Benedetta Albanese ringrazia gli agenti per aver rimosso lo striscione subito dopo la segnalazione arrivata agli agenti in servizio in zona. Le indagini, che si svolgeranno anche consultando le telecamere di sorveglianza, sono adesso coordinate dalla Polizia di Stato con cui sta collaborando la Polizia Municipale.
“Condanniamo l’immagine offensiva rivolta al patron della Fiorentina così come condanniamo e respingiamo le offese e le minacce ai danni di Vlahovic. Le vicende sportive possono far discutere ma deve rimanere tutto nell’ambito della civiltà” ha aggiunto Albanese.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency