Era arrivato da un giorno in Italia e un 28enne ha pensato di fare da 'palo' ad alcuni complici che stavano rubando in una villetta a Pelago (Firenze).
Per l'uomo, trovato alla guida di un Suv rubato in un altro colpo, sono scattate le manette con le accuse di furto in abitazione in concorso, ricettazione e possesso di strumenti atti allo scasso, e si sono spalancate le porte del carcere di Sollicciano.
Indagini dei carabinieri per individuare i complici, almeno due, riusciti a fuggire a piedi dal retro della villetta, facendo perdere le loro tracce nei campi circostanti e portando via dall'abitazione gioielli, un orologio d'oro e mille euro in contanti.
Nel Suv rubato è stato trovata poi altra refurtiva, furti di colpi messi a segno nei giorni scorsi in altri luoghi.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione