“Da allenatore dico che prima arrivano giocatori nuovi e più posso lavorare bene, ma soprattutto in questo momento vorremo inserire giocatori che alzino il livello qualitativo della squadra, e quindi il mio interesse va contro queste situazioni: non dobbiamo aver fretta, se c'è da aspettare qualcosa in più per prendere il giocatore giusto nel ruolo giusto che possa far crescere la squadra anche io aspetto”.
Lo ha detto l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli, in occasione della conferenza stampa al termine della partita amichevole vinta ieri dai viola per 17 a 0 contro l'US Borgo.
“Arriveranno giocatori che ci potranno far crescere – ha aggiunto Pioli – di questo ne sono sicuro”.
Nella amichevole, difronte ad un numeroso pubblico, sono andati a segno Simeone (3), Benassi, Eysseric, Chiesa, Hugo, Dabo e Pezzella (nella prima frazione). Nella ripresa, tripletta di Vlahovic, doppietta per Hanko, e reti per Saponara, Montiel e Beloko.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione