Sono stati sorpresi dai carabinieri a rubare da auto in sosta così sono scattate le manette per tre giovani peruviani, di età compresa tra i 19 e 25 anni. E' successo la notte scorsa in via Dolfi, nei pressi di piazza Indipendenza, a Firenze.
Due di loro, erano agli arresti domiciliari per altri furti, dovranno rispondere di furto aggravato ed evasione, mentre il terzo è accusato di furto.
I militari hanno potuto osservare anche il modo di agire, con uno dei tre che faceva il palo in bicicletta, mentre gli altri due facevano razzia dalle auto.
Da una vettura hanno perfino rubato degli strumenti di precisione di un artigiano che monta i parquet.
I militari, effettuando poi un controllo, hanno scoperto che quattro automobili colpite erano tutte Fiat Panda, e avevano la serratura delle portiere anteriori forzata
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione