Le foto rubate dai profili social e pubblicate su siti porno, avrebbero fatto, soltanto a Firenze, ben oltre 100 vittime, ragazze giovani, di donne adulte e in qualche caso anche di minorenni, che hanno denunciato il 'furto' alla polizia postale dopo un servizio de Le Iene (clicca e guarda il servizio) su Mediaset.
Proprio grazie alla trasmissione di Italia 1, ed a un rapido passaparola, molte ragazze fiorentine e non solo, hanno scoperto che le loro foto pubblicate sui social, ma che fuori dal loro contesto naturale diventavano, a tratti, ambigue.
Da quel momento decine e decine di ragazze hanno scoperto di essere finite sul sito, oggetto di commenti di ogni tipo. La polizia postale è al lavoro per risalire ai responsabili.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini.it srls P.iva: 02287240970 Copyright Giornalistifiorentini.it srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini.it srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione