Una donna di 28 anni, marocchina, ha violato l'obbligo di dimora e, dopo essere riuscita a fuggire il giorno prima a bordo di un'auto, è stata fermata, insieme a un'altra donna e a un uomo, e arrestata dai Carabinieri tra Empoli e Vinci, in provincia di Firenze.
La 28enneadoveva scontare la misura cautelare a San Miniato (Pisa). Venerdì l'auto con tre persone sospette a bordo era stata notata in un parcheggio a Empoli. In quel caso il conducente, alla vista dei Carabinieri, era riuscito a fuggire e a far perdere le tracce. La stessa vettura è stata vista da una signora l'altra mattina a Sovigliana di Vinci. Quando al 112 è arrivata la segnalazione di due donne e un uomo che si aggiravano nel parcheggio del cimitero i Carabinieri si sono messi sulle loro tracce, intercettando e fermando l'auto dopo un breve inseguimento nei pressi di Marcignana. La 28enne ha fornito un nome falso ma ciò non è bastato a ingannare i Carabinieri che, dopo aver identificato le altre due persone, l'hanno arrestata. La donna si trova ora ai domiciliari.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione